• +347 033 7423
  • info@sassomtbrace.it

Regolamento

Regolamento

Art. 1 ORGANIZZAZIONE

1.1  1° Randonée La Via DEI Somari è organizzata dalla asd Green Devils Team in collaborazione con i comuni interessati dal percorso, sponsor e volontari.

1.2  Norme di riferimento

La manifestazione avrà luogo nel rispetto del presente regolamento, del programma ufficiale, delle decisioni prese dal Comitato Organizzatore.

1.3  Data e luogo di svolgimento della manifestazione

“La Randonée La Via DEI Somari” edizione 2019 si svolgerà sabato 14 settembre 2019 con partenza e arrivo da parco Marconi a Sasso Marconi dietro il capolinea delle corriere.

1.4 Accesso alla partenza

La partenza sarà unica alle ore data alle ore 9:30 senza griglie di partenza.

Art. 2. PARTECIPAZIONE

2.1 I percorsi

I percorsi non sono segnalati , per tutti i giri si consiglia di evitate gomme troppo stradali. Le strade sono aperte al traffico e quindi valgono le regole del codice della strada

……percorsi in via di definizione…..

Sono ammessi tutti gli appassionati di ambo i sessi in età compresa fra i 18 e i 65 anni, muniti di certificato medico agonistico o di una tessera sportiva, più la dichiarazione LIBERATORIA DI RESPONSABILITÀ.

2.5 Strumenti di navigazione

Vista la natura della manifestazione per ogni partecipante è obbligatorio avvalersi di uno strumento di navigazione che possa supportare una traccia in formato GPX. Lo strumento in oggetto (navigatore, smartphone o altro) deve essere provvisto di una alimentazione che possa garantire il il suo funzionamento per l’intera durata del percorso che naturalmente varierà per ogni partecipante. Si consiglia vivamente di portare una batteria supplementare a garanzia di quanto richiesto.

2.6 Partecipazione E-Bike

Possono partecipare alla manifestazione anche le E-Bike

2.7 Cronometraggio

Lo scopo della manifestazione è quello di sfidare se stessi in una prova endurance ed entrare a contatto con la natura per assaporarne i colori e i profumi per cui tutti i percorsi NON saranno soggetti a cronometraggio e NON ci sarà classifica finale

ART.3 Iscrizioni
3.1  Apertura iscrizioni
Le iscrizioni saranno aperte dal 1 maggio 2019.

3.2  Quota di partecipazione

La quota d’iscrizione comprende: traccia gpx del percorso, ristori, crescentina party all’arrivo, servizio docce.

le quote di partecipazione sono indicate nella sezione iscrizione

In caso di cancellazione o sospensione dell’evento per cause di forza maggiore non imputabili all’organizzatore, la quota di partecipazione non sarà rimborsata.

3.3  Modalità di iscrizione manuale
Scaricare  il modulo è inviarlo, debitamente compilato e allegando la ricevuta di avvenuto pagamento tramite mail all’indirizzo info@sassomtbrace.it  oppure consegnarlo presso il negozio BICISCOUT.it di Sasso Marconi viale Kennedy, 52.

3.4  Modalità di iscrizione on-line

3.5  Modalità di pagamento
Le  modalità di pagamento, con spese a carico del mittente:

Bonifico bancario intestato a: asd Green Devils Team;
Causale del versamento: Nome e  Cognome” atleta Randonnèe
Istituto Bancario: Banca di Imola agenzia di Sasso Marconi;
Codice Iban: IT83W0508037100CC0450646882

3.7  Sostituzione di un partecipante

È possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione. Per tale operazione sarà richiesto un contributo di segreteria di € 5,00. Il termine ultimo per le sostituzioni è il 31 agosto 2019

3.8  Disdetta di partecipazione
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla manifestazione, la quota di iscrizione non verrà rimborsata. In caso di disdetta la sola quota di partecipazione sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2019 e non trasferibile ad altro partecipante.