• +347 033 7423
  • info@sassomtbrace.it

A SASSO MARCONI CI SI RIFÀ IL LOOK: “NASCE” LA SASSO RACE!!!

A SASSO MARCONI CI SI RIFÀ IL LOOK: “NASCE” LA SASSO RACE!!!

L’evento bolognese annuncia un altro importante cambiamento per l’edizione numero 10: scopriamo il motivo. A breve l’annuncio di un’altra importante novità riguardo al percorso.

Sasso Marconi (BO) -Che il decimo compleanno di una gara di mountain bike sia un evento di per sé importante, sembra quasi scontato. I ragazzi del Green Devils Team sono cresciuti tanto da quanto, ormai undici anni fa, hanno pensato a una prova che sorridesse ai colli bolognesi, con una piccola granfondo che man mano è cresciuta – letteralmente –  affermandosi come una delle marathon più partecipate del mese di settembre.

Una gara di cui si parla non solo a ridosso dell’evento – quest’anno in programma il 19 settembre – ma durante tutto l’anno. E come tutto ciò che ormai è “di casa” ben presto nasce il nomignolo, l’appellativo, l’abbreviazione. Così la “Sasso MTB Race” è ormai diventata, nel linguaggio dei biker, la “Sasso Race”. Da qui l’intuizione del Comitato Organizzatore di cambiare, anche sulla carta, il nome dell’evento, rendendolo ancora di più “familiare” agli affezionati.

Il team organizzatore non si ferma qui: il mese di agosto si preannuncia caldo – e non solo per le temperature – e un’altra novità è in rampa di lancio. Di cosa si tratta? Al momento non si possono svelare i dettagli, ma possiamo dirvi che vi lascerà a bocca aperta. D’altronde, riguarda un “dente”…

Se avete già l’acquolina in bocca, seguite la pagina Facebook e il sito www.sassomtbrace.it per scoprire in anteprima cosa bolle in pentola!

Comunicato Stampa

Sasso Race

Cippo